Private Lessons

Benvenuti nel sito dell’Associazione Culturale Musicale “A.Ceccherini” di Orbetello, che opera da 30 anni nel campo della musica sul territorio lagunare e non solo.

Come da statuto, l’ Associazione Culturale Musicale Ceccherini ha come scopo principale quello di promuovere la cultura musicale attraverso la pratica attiva della musica.

Ci occupiamo della diffusione della musica attraverso concerti, eventi e corsi di musica per tutti gli strumenti, per qualunque fascia di età.

La scuola di musica G.Rossi presente all’interno della associazione Ceccherini propone una vasta gamma di offerte didattico-musicali quali:

Lezioni di strumento per le classi di Pianoforte, Chitarra , con indirizzo classico e moderno,Chitarra elettrica e Basso elettrico, Flauto traverso e flauto dolce, Clarinetto, Tromba e trombone, Violino, Saxofono, Batteria, Canto lirico e moderno, laboratori di musica d’insieme, laboratorio orchestrale, laboratorio di canto corale, Musicoterapia, oltre che Lezioni concerto aperte al pubblico, Concerti, Stages di perfezionamento, Convenzione con il conservatorio Franci di Siena per la preparazione agli esami dei corsi pre-accademici come da recente riforma.

E per i più piccini……. abbiamo attivato un laboratorio di propedeutica musicale ( dai 4 ai 7 anni )

Contattateci per una prova gratuita!

Recapiti: